Proponiamo la vendita di un palazzo terra/cielo di fine 800′ in centro a Thiene sottoposto a vincolo della sovraintendenza alle belle arti. L’immobile è posto in posizione strategica in pieno centro storico ed è disposto su due livelli con aggiunta di interrato. Attualmente la struttura ha una destinazione direzionale e commerciale ma è possibile un cambio di destinazione d’uso anche come residenza.

Questo immobile beneficia del nostro servizio NR 21 in grado di aiutarti durante la fase di analisi tecnico/economica che precede l’acquisto dell’immobile. In 45 giorni dal primo sopralluogo possiamo fornirti una previsione di costi e tempi di realizzazione per ognuna queste aree specifiche: • Bonifica coperture • Antisismica • Impiantistica elettrica e tecnologica • Riqualificazione energetica • Riqualificazione non strutturale • Analisi fiscale e finanziaria degli interventi. Per maggiori informazioni visita il nostro sito https://novarete-gc.it/immobiliare/metodo-nr21/

A tutela della Privacy dei nostri clienti abbiamo deciso di inserire negli annunci solamente una foto campione. L’indirizzo e il puntatore sono puramente indicativi e non corrispondono all’ubicazione esatta dell’immobile.

Restiamo però a tua disposizione per fornire ogni ulteriore dettaglio dell’immobile come: foto, planimetrie e specifiche impiantistiche presenti nell’immobile di tuo interesse.

Ti aspettiamo nella nostra sede di Montecchio Maggiore in Piazzetta Palladio 1 o potrai contattarci per qualsiasi necessità al numero diretto mobile: 349 5714053 oppure scrivere a: f.cazzola@novarete-gc.it

CONTATTO DIRETTO +39 349 571 4053
CONTATTO DIRETTO
INVIA UNA MAIL