Loading...
PREFABBRICAZIONE E TECNOLOGIA 2017-08-04T18:35:48+00:00

Prefabbricazione
e tecnologia

Prefabbricazione in Acciaio
Realizziamo sistemi costruttivi con strutture portanti Prefabbricate in Acciaio-laterizio particolarmente adatte per la loro versatilità, velocità di esecuzione e particolarmente resistente all’azione sismica. Il Sistema nasce dall’esigenza di creare soluzioni costruttive che rispondano alle esigenze architettoniche attuali con un processo esecutivo unico e brevettato, anche per edifici in classe energetica A+, A,B

Prefabbricazione in Legno
Sviluppiamo progetti per la costruzione di edifici in legno certificati con i più alti Standard qualitativi: CasaClima, The Zeb, in grado di rispondere ai canoni abitativi più esigenti. Edifici completamente ecologici dotati di impiantistica di climatizzazione, elettrica e di tutte le finiture esterne ed interne, eseguita con l’utilizzo di materiali Ecosostenibili.

Tecnologia
Un continuo impegno nella ricerca dell’Innovazione Tecnologica per fornire soluzioni adatte ad ogni esigenza di settore. Forniamo supporto tecnico per l’esecuzione di indagini sui fabbricati in grado di rivelare situazioni di degrado su strutture portanti o materiali, al fine di garantire la completa sicurezza degli ambienti. Sismocell di Reglass è il rivoluzionario dispositivo certificato secondo la normativa europea UNI EN 15129 “Anti–seismic devices” per il miglioramento antisismico dei capannoni industriali.

Diagnostica su edifici in ristrutturazione

  • sistemi di monitoraggio fessurazioni e verifica statica di edifici da dissesti strutturali;
  • verifica della pericolosità e vulnerabilità sismica, classificazione del Rischio sismico dell’edificio;
  • analisi termografiche di verifica dell’isolamento termico, di instabilità elementi di facciata;
  • rilievi strutturali conoscitivi dei fabbricati LC 1-2-3 in base alle NTC 2008.

Le Referenze della Rete

RISTRUTTURAZIONE VILLA ‘900

VILLA UNIFAMILIARE

PARROCCHIA MARANO VIC.

VILLA PREF. MAGRÈ

Partnered by

Vuoi contattare direttamente l’azienda?

CLICCA QUI