Loading...
NQS 2017-09-04T12:33:34+00:00

NOVA QUALITY SYSTEM, marchio del processo di certificazione e controllo del Progetto Esecutivo Architettonico, Impiantistico, delle finiture, dei materiali di costruzione e relative prove fisico chimiche, delle tempistiche, dei costi delle opere.
Sviluppiamo i vari aspetti tecnologici dell’edificio migliorandone le sue funzionalità, per il benessere e la salute di chi ci vive.

OBIETTIVI
GENERALI

La volontà di “NovaRete General Contractor” è di offrire, oltre all’immobile da realizzare, un servizio di gestione “organizzata” necessaria per la realizzazione di opere ad alto contenuto tecnologico e di design. Ci rivolgiamo principalmente ad una committenza qualificata, orientata a progetti di alta qualità.

Vogliamo mettere a punto soluzioni su misura, in base alle necessita della Committenza
per valorizzarne i contenuti.

FORZA
ORGANIZZATIVA

Nella sede di Schio e Torri di Quartesolo un gruppo di professionisti tra cui architetti, geometri, consulenti, sviluppa tutta l’attività gestionale della commessa: dal progetto, tempi e metodi, costruzione dell’opera, impiantistica generale, finiture, design d’interni, coordinamento dell’attività di “Contract” per l’allestimento e la fornitura “chiavi in mano”.

Unire le competenze, dare specializzazione alle singole imprese che fanno parte del nostro gruppo, migliorare l’attività di cantiere attraverso un controllo specialistico.